Studio

La costruzione e l'utilizzo del logo

Costruzione del logotipo

Minima leggibilità

Artboard 13@4x-100

Area di rispetto

Artboard 14@4x-100

Declinazioni e applicazioni vietate del logo

Artboard 12@4x-100
Artboard 15@4x-100

Buone pratiche ed errori da evitare nell’uso delle immagini

Quali utilizzare

Quali NON utilizzare

Come si scrive Technacy

Nel caso in cui non sia possibile utilizzare il logo, ad esempio in una descrizione, un documento o un articolo, la parola "Technacy" deve essere sempre scritta esclusivamente con la lettera maiuscola, anche se il logo presenta una lettera minuscola.

Il payoff "Evolution in Mobility" deve essere scritto con la lettera maiuscola, ad eccezione della preposizione "in". Non è consentito l'uso di tutte le lettere maiuscole o minuscole, anche se è rappresentato diversamente quando è utilizzato insieme al logo.

La rappresentazione del payoff in minuscolo e tutto attaccato è consentita solo su canali social o altri supporti a fini di marketing e comunicazione digitali, nel formato #evolutioninmobility.

Quando è necessario scrivere "Technacy" e il payoff insieme, l'unica forma concessa è:
"Technacy – Evolution in Mobility".
È opportuno separare i due elementi tramite la lineetta emme (alt/option + trattino sulla tastiera).