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POSIZIONE APERTA

Customer Delivery & Support Specialist

Cervia – Ibrido

La persona candidata avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente.

  • Gestione operativa del delivery dei prodotti ai nuovi clienti, garantendo tempi qualità del servizio.

  • Gestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa

  • Aggiornamento della documentazione operativa

  • Coordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità

  • Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care

  • Miglioramento continuo del processo di delivery

  • Conoscenza di strumenti di project management: Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello
  • Ottima conoscenza dell’italiano; buona conoscenza scritta e orale dell’inglese; apprezzata anche la conoscenza dello spagnolo
  • Ottime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali
  • Capacità di scrittura professionale e gestione documentale
  • Esperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat)
  • Capacità di troubleshooting tecnico
  • Precisione e metodo: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa.
  • Comunicazione efficace: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente.
  • Attitudine al supporto: gestione rapida di richieste post-rilascio.
  • Team working: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine.
  • Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza.
  • Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività.
  • Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo.
  • Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati.
  • Lavoro Full Time
  • RAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa
  • Welfare aziendale + Ticket Restaurant
  • Formazione continua con piani annuali
  • Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo
  • Possibilità di lavorare in un contesto internazionale
  • Cultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione
  • Possibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale da definire in sede di colloquio
  • Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative.
  • Un futuro ufficio con vista mare! Scopri di più

 

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Ci dispiace, al momento non abbiamo ruoli attivi da ricoprire, ma ci piace sempre conoscere persone nuove, curiose e motivate.

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