In Technacy crediamo che l’innovazione non sia mai un percorso solitario. È il risultato di competenze che si incontrano e di relazioni che generano valore nel tempo.
È con questo spirito che vogliamo parlarti di DMA, azienda di Cesena, con un team giovane, appassionato e altamente competente, entrata a far parte della nostra rete Partner ormai da qualche mese.
Attiva da oltre dieci anni, DMA è un punto di riferimento nel migliorare la Customer Experience delle aziende B2B attraverso la tecnologia. Specializzata nello sviluppo software e nelle soluzioni CRM, affianca le imprese nella progettazione e nella gestione di ecosistemi di business complessi, mettendo sempre al centro le persone e i processi.
In qualità di HubSpot Diamond Partner, DMA connette persone, strumenti e processi, facendo dialogare le piattaforme aziendali, e accompagna le organizzazioni nella costruzione di ecosistemi digitali evoluti, scalabili e ad alto valore aggiunto. Marketing, Sales e Service lavorano in sinergia, potenziandosi reciprocamente e generando maggiore efficienza, continuità operativa e performance misurabili.
Fin dai primi momenti, lavorare insieme ai ragazzi e alle ragazze di DMA è stato naturale. DMA non è per noi un semplice fornitore, ma un partner con cui costruire un progetto condiviso fatto di innovazione, capacità di anticipare le sfide e creare opportunità concrete per le imprese, le persone e il territorio. Francesco Fabbri, CEO di DMA condivide appieno il nostro sentimento, come racconta qui:
Questa partnership è importante perché è in continuità con la nostra idea di Open Innovation: per noi innovazione non significa solo nuove tecnologie. Significa creare valore per il territorio, supportare la cultura locale, le associazioni sportive e i progetti che generano impatto positivo nella comunità.
La collaborazione con DMA è parte di una rete che cresce, fatta di realtà che condividono la voglia di fare la differenza collaborando e condividendo, come racconta il nostro CEO Vittorio Foschi: