Quando l’innovazione nasce dalla collaborazione: la partnership tra Technacy e DMA
In Technacy crediamo che l’innovazione non sia mai un percorso solitario. È il risultato di competenze che si incontrano e di relazioni che generano valore nel tempo.
È con questo spirito che vogliamo parlarti di DMA, azienda di Cesena, con un team giovane, appassionato e altamente competente, entrata a far parte della nostra rete Partner ormai da qualche mese.
Attiva da oltre dieci anni, DMA è un punto di riferimento nel migliorare la Customer Experience delle aziende B2B attraverso la tecnologia. Specializzata nello sviluppo software e nelle soluzioni CRM, affianca le imprese nella progettazione e nella gestione di ecosistemi di business complessi, mettendo sempre al centro le persone e i processi.
In qualità di HubSpot Diamond Partner, DMA connette persone, strumenti e processi, facendo dialogare le piattaforme aziendali, e accompagna le organizzazioni nella costruzione di ecosistemi digitali evoluti, scalabili e ad alto valore aggiunto. Marketing, Sales e Service lavorano in sinergia, potenziandosi reciprocamente e generando maggiore efficienza, continuità operativa e performance misurabili.
Fin dai primi momenti, lavorare insieme ai ragazzi e alle ragazze di DMA è stato naturale. DMA non è per noi un semplice fornitore, ma un partner con cui costruire un progetto condiviso fatto di innovazione, capacità di anticipare le sfide e creare opportunità concrete per le imprese, le persone e il territorio. Francesco Fabbri, CEO di DMA condivide appieno il nostro sentimento, come racconta qui:
Il primo progetto che ci ha avvicinato?
Il rinnovo del nostro sito web. Grazie al supporto di DMA, abbiamo implementato HubSpot, piattaforma che ci ha permesso non solo di ripensare il sito Technacy, ma anche di gestire in modo integrato comunicazione, marketing e customer experience. Un percorso che ha richiesto una visione condivisa, confronto continuo e la capacità di individuare insieme le soluzioni più efficaci.
Questa partnership è importante perché è in continuità con la nostra idea di Open Innovation: per noi innovazione non significa solo nuove tecnologie. Significa creare valore per il territorio, supportare la cultura locale, le associazioni sportive e i progetti che generano impatto positivo nella comunità.
La collaborazione con DMA è parte di una rete che cresce, fatta di realtà che condividono la voglia di fare la differenza collaborando e condividendo, come racconta il nostro CEO Vittorio Foschi:
Nei prossimi mesi racconteremo dei progetti che realizzati insieme, progetti complessi che uniscono tecnologia, strategia e creatività.