
Martedì 17 maggio 2022 – Technacy finalmente si presenta in presenza alle aziende alla sede di Confindustria Romagna di Ravenna attraverso l’evento “Sinergie – dagli Associati per gli Associati”, il servizio di Confindustria Romagna che consente alle aziende di esprimere e comunicare know-how, progetti, presentare prodotti/servizi.
Technacy ha proposto un momento di riflessione e confronto sul profondo cambiamento in atto nel mondo delle trasmissioni dei dati digitali, soprattutto un focus sull’ano di lavoro svolto sui temi di “evolution in mobility” e open innovation svolto grazie al contributo offerto da Smartech – società di servizi per l’innovazione d’impresa di Confindustria Romagna.
All’evento hanno partecipato insieme a Vittorio Foschi e Ciro Liberatore (lato Technacy), Gianluigi Bonini – responsabile servizi sull’innovazione Romagna Smartech e gli innovator manager Tommaso Monaldi, Marco Ambrosini, Francesco Fullone, Giancarlo Barletta, Carlo Bozzo e Claudio Rossi.
“Technacy arriva da un lungo periodo di crescita in termini di fatturato, numero di addetti, presenza sul mercato. Ci siamo però resi conto che per mantenere e migliorare ancora questo trend positivo, avevamo bisogno di spingere ulteriormente sui processi d’innovazione e cambiamento della nostra impresa. Nasce da qui il nostro rapporto con il team di professionisti Smartech – spiega Vittorio Foschi – grazie a loro abbiamo rinnovato la nostra brand identity, strategie di marketing, migliorato la nostra comunicazione di marchio e di prodotto, sia in Italia che a livello internazionale. Sinergie è l’occasione per mostrare obiettivi e risultati raggiunti e aprire una riflessione si quanto sta cambiando sul mondo TLC; le nuove eSim, Sim card virtuali, aprono a nuovi modi della trasmissione digitale dati e nuovi operatori MVNO, soggetti non proprietari delle reti, stanno creando nuovo modelli di business molto diversi da un passato anche recentissimo”.