comunicato stampa

Partner Visionari del primo TEDxCervia

Rafforziamo il nostro impegno sul territorio sostenendo in veste di Partner Visionari il primo TEDxCervia, che si terrà presso Darsena del Sale Cervia.


Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro impegno sul territorio sostenendo in veste  di Partner Visionari il primo TEDxCervia

Siamo molto orgogliosi di rafforzare il nostro impegno sul territorio sostenendo in veste    di Partner Visionari del primo TEDxCervia, che si terrà sabato 24 maggio presso Darsena del Sale Cervia. Un’occasione preziosa per promuovere il dialogo tra cultura, scienza e visione del futuro, valori in cui crediamo profondamente.

"La nostra partecipazione a TEDxCervia si inserisce in un percorso concreto di responsabilità    verso la comunità, che ci ha visti impegnati sin dal progetto ConnectingPlace fino alla nascita della Smart -CER. Abbiamo scelto di essere partner Visionari perché crediamo profondamente nel valore del nostro territorio e vogliamo contribuire attivamente alla sua crescita culturale - afferma Vittorio Foschi - puntiamo a trattenere i giovani talenti e ad attrarre partner da tutto il mondo, creando così nuove opportunità di collaborazione. Sostenere TEDxCervia rappresenta per noi un modo concreto per promuovere momenti di arricchimento collettivo, innovazione e condivisione all'interno della comunità".

Un ringraziamento speciale a Raffaella Casadei e Gianluca Proli per l’opportunità e la volontà di portare un evento così unico proprio nel nostro territorio. Grazie anche a tutto il team di TEDxCervia per la preziosa collaborazione.

Leggi l'articolo su RavennaeDintorni.it.

 

 

Newsroom

Continua a leggere