fiera

Technacy al Mobile World Congress di Barcellona 2025

Presso lo stand 5H80, il nostro Team, ha accolto aziende, partner e MNO, presentando tecnologie pensate per semplificare il lavoro in mobilità


Quattro giornate intense che ci hanno portato connessioni, innovazione e risultati

Dal 3 al 6 marzo, abbiamo partecipato, per il quarto anno consecutivo, al Mobile World Congress di Barcellona, portando al centro della scena soluzioni avanzate e personalizzate per il mondo delle telecomunicazioni mobili.

Presso lo stand 5H80, il nostro Team — insieme alla Business Unit FBL Mobile Company — ha accolto aziende, partner e MNO, presentando tecnologie pensate per semplificare il lavoro in mobilità, migliorare l’efficienza operativa e ottimizzare la produttività.

Anche quest'anno, l'evento è stato per noi un’occasione straordinaria per connetterci, innovare, ispirare e venire ispirati! Abbiamo avuto l'opportunità di raccontare la nostra esperienza che si traduce in soluzioni concrete: gestione di asset aziendali, controllo e sicurezza del traffico dati e dei dispositivi mobili, soluzioni per la gestione e l'invio di SMS, e sistemi innovativi di digital audio advertising.

Questa edizione si è rivelata un successo: abbiamo consolidato collaborazioni con i nostri Partner in Spagna e avviato nuovi progetti con la Pubblica Amministrazione spagnola, destinati a svilupparsi nei prossimi mesi. Tra i momenti più gratificanti, l’incontro con i nostri Clienti italiani che ci hanno fatto visita a Barcellona, testimoniando fiducia e apprezzamento per il valore delle nostre soluzioni.

Come ha sottolineato il nostro CEO, Vittorio Foschi:

“Il MWC25 ha confermato ancora una volta l’unicità della nostra tecnologia e dei nostri prodotti. Ogni anno riscontriamo un crescente interesse nel nostro lavoro, e questo ci motiva a innovare continuamente per offrire soluzioni sempre più avanzate e performanti”.

Con entusiasmo e nuove idee, guardiamo già all’edizione 2026.
Grazie Barcellona, ci rivediamo presto! 

 

 

Newsroom

Continua a leggere