L'ex colonia Paradies sarà la futura sede del ConnectingPlace lo spazio dell'innovazione condivisa, in occasione della riunione dedicata alle aziende associate della sezione "Informatica e Telecomunicazioni".
Abbiamo avuto l'opportunità di raccontare il futuro di ConnectingPlace, il nostro progetto per la rigenerazione e riqualificazione territoriale.
“È stata un’occasione preziosa per avvicinare il mondo imprenditoriale a una nuova visione – afferma il nostro CEO Vittorio Foschi - promuovere una cultura del lavoro fondata su imprenditorialità, formazione, benessere e turismo territoriale. Questi incontri rappresentano un passaggio fondamentale per condividere la visione che ci ha guidati nell’acquisizione della struttura, con l’obiettivo di trasformarla, una volta riqualificata, in un luogo vivo e generativo, capace di creare valore per l’intera collettività romagnola, portando così allo sviluppo locale. ConnectingPlace vuole essere un modello replicabile capace di ispirare iniziative simili nelle zone limitrofe”.
La giornata si è conclusa con un’attività di networking in riva al mare, ricca di scambi interessanti, che ha permesso a tutti i partecipanti di approfondire i rapporti tra colleghi e di esplorare nuove sinergie.
Puoi leggere il comunicato stampa completo qui.