Si tratta dell’evento annuale organizzato da Studio Pleiadi, che ogni anno unisce manager, giovani emergenti, startupper e curiosi affamati di cambiamento. Un’occasione unica per dialogare, confrontarsi e costruire nuove prospettive sul futuro del lavoro.
Il focus di quest’edizione sono state le opportunità e le sfide che l'Intelligenza Artificiale genera per le ZedGen e GenY, esplorando concretamente come le tecnologie possano influenzare e trasformare il “mondo del fare”. Un laboratorio dinamico dove idee, ispirazione e contatti si intrecciano.
Il nostro CEO, Vittorio Foschi, ha partecipato al tavolo tematico Territori: in quest'occasione ha avuto modo di confrontarsi con altre aziende e associazioni del territorio oltre che studenti universitari.
Vittorio Foschi ha raccontato del progetto Open Innovation legato alla riqualificazione e rigenerazione urbana e alla sostenibilità dell’ex Colonia Paradies. La Colonia, recuperata e trasformata, non sarà solo la sede di Technacy, un luogo di coworking e coliving, ma un punto di riferimento per connettere la formazione scolastica con il mondo del lavoro.