news

Michela Gulminelli ospite al tv talk Beautiful Minds su Teleromagna

Un’occasione per raccontare l'esperienza a Silicon Valley, vissuta insieme al CEO di Technacy Vittorio Foschi grazie al progetto promosso da Confindustria Romagna


Michela Gulminelli su Teleromagna racconta la sua esperienza a Sylicon Valley e la visione di Technacy

Mercoledì 16 aprile la co-founder e HR Manager, di Technacy, Michela Gulminelli, ha avuto il piacere di essere ospite al talk Beautiful Minds su Teleromagna. È stata un’occasione speciale per raccontare la sua esperienza in Silicon Valley, vissuta insieme a Vittorio Foschi, grazie al progetto promosso da Confindustria Romagna che ha interessato anche altre imprese della nostra regione.

Michela ha sottolineato quanto l’esperienza in Silicon Valley sia stata preziosa: non solo per confrontarsi con contesti internazionali, ma anche per riconfermare l’importanza delle soft skills, dell’attitudine e della curiosità che spesso contano tanto quanto le competenze tecniche. Ha inoltre insistito sull’open innovation come strumento di crescita per tutte le organizzazioni che vogliono guardare al futuro

La diretta è stata anche un'occasione per raccontare la visione di Technacy: da sempre, crediamo in un approccio centrato sulle persone, dove il dialogo tra idee, settori e culture diverse diventa il motore dell’innovazione.

Da questa visione è nato anche il nostro progetto ConnectingPlace, la futura sede affacciata sul mare: un luogo pensato non solo per il lavoro, ma per promuovere benessere, collaborazione e crescita condivisa. Uno spazio che vuole favorire la contaminazione tra settori diversi, l’incontro e lo scambio, elementi che noi consideriamo fondamentali per guardare con fiducia al futuro.

1744624902327 

Newsroom

Continua a leggere