news

ConnectingPlace in Consiglio Comunale per l'approvazione definitiva

Desideriamo coniugare innovazione e rispetto per il contesto urbano e ambientale della nostra città


 

Il progetto di rigenerazione e riqualificazione dell’Ex Colonia Paradies è giunto a un momento decisivo: giovedì 6 novembre, alle ore 20, il Consiglio Comunale valuterà e voterà la proposta. È possibile seguire la diretta al link:  https://cervia.consiglicloud.it/home 

Vogliamo trasformare questi spazi nella nuova sede di Technacy, ma l’obiettivo va oltre: intendiamo creare un ecosistema dinamico, aperto alle esigenze dell’intero territorio. ConnectingPlace rappresenta la visione per un Ex Colonia Paradies rinnovato, centro di innovazione e punto di incontro per la comunità. Il progetto prevede una rigenerazione sostenibile, in armonia con la storia dell’edificio, spazi flessibili per co-working e startup, un hub culturale per eventi e aggregazione. L’approccio Open Innovation coinvolgerà imprese, associazioni e realtà locali, restituendo valore a un patrimonio condiviso.

 

Sono molto contento che il nostro progetto arrivi all'ordine del giorno del 6 novembre in Consiglio Comunale: un ulteriore positivo passaggio che mi fa sperare nella effettiva realizzazione del progetto, che coinvolgerà non solo la futura sede di Technacy, ma anche altre attività a vantaggio dell'intera comunità cervese.

 

 

ConnectingPlace_approvazionegiunta

Newsroom

Continua a leggere