
Per il secondo anno consecutivo Technacy è stata inserita dal Il Sole 24 ore e Statista” all’interno dei Leader della crescita 2023: lista delle 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021. Aziende che per essere prese in considerazione dovevano rispettare una serie di parametri legati a qualità e quantità della loro produttività e della loro espansione sul mercato.Nella classifica non troviamo grosse star ma aziende piccole capaci di competere a livello europeo.
La classifica vede Technacy alla posizione 326 con un tasso di crescita del 27,83% considerando sia la differenza di fatturato tra il 2018 e il 2021 che il numero dei dipendenti.
A rendere ancora più significativa la presenza di Technacy fra le 500 aziende della lista c’è anche un altro particolare: nel “dettagliare” l’attività aziendale, il Sole24Ore ha citato Netmon, la soluzione innovativa che mette a disposizione funzionalità per la gestione e il controllo del traffico dati generato da SIM/eSIM e che rappresenta da anni il prodotto di punta su scala nazionale e internazionale.
Per consultare la lista completa: https://lnkd.in/d9GvuVN9